MATE-GUI sul sito dell’istituto Majorana ;)

Un altro piccolo aggiornamento per MATE-GUI. Il prof. Cantaro ha dedicato una guida al mio script e ora è possibile scaricarlo anche dal server del sito dell’istituto Majorana. Vi linko la guida, sul sito troverete anche altre utili guide sull’installazione di più DE: GUIDA istitutomajorana.it.

Ovviamente non posso che essere contento del fatto che il mio script sia stato considerato utile dal Professor Cantaro, e quindi non arrabbiatevi se ho voluto comunicarlo a tutti voi con un pizzico di sano orgoglio😀 .

Nell’articolo su MATE potete trovare il link diretto e l’aggiornamento alla versione 0.1.1 dello script!
A presto a tutti!
Serve aiuto? LQH!

8 Responses to “MATE-GUI sul sito dell’istituto Majorana ;)”


  1. 1 Scugnizzo 9 dicembre, 2011 alle 8:45 am

    Ciao Street,
    non ti preoccupare….l’esser considerato dal grande (imho) Prof. Cantaro non può non colpire favorevolmente il proprio orgoglio.
    Fosse capitato a me avrei esultato come al goal di Inler contro il Villareal😀

  2. 2 burt 9 dicembre, 2011 alle 12:48 pm

    Complimentoni 🙂

    Ciao

  3. 3 streetcross 9 dicembre, 2011 alle 6:52 pm

    @Scugnizzo e @burt grazie a entrambi😉

  4. 4 KillJoy 12 dicembre, 2011 alle 7:11 pm

    bella mossa🙂
    complimenti

  5. 5 streetcross 15 dicembre, 2011 alle 10:43 pm

    @KillJoy😀 thanks

  6. 6 fabrixx 17 dicembre, 2011 alle 8:58 pm

    mi dice di entrare da sudo e che non sono nei sidoers, ma io non ho e non voglio impostare sudo su debian

  7. 7 streetcross 18 dicembre, 2011 alle 6:46 pm

    @fabrixx MATE non è presente ancora nei repo Debian, e lo script non sarebbe lo stesso compatibile perchè ho impostato i repo Ubuntu. Per Debian bisogna usare altri repo -se ce ne sono di affidabili ora – altrimenti compilare se non si vuole aspettare che entri eventualmente nei repo ufficiali

  8. 8 fabrixx 19 dicembre, 2011 alle 9:17 pm

    Capito, in effetti non avrebbe molto senso.

    Per la cronaca ho provato Mate ieri su virtualbox aggiornando da sid+xfce con i repo tridex


Lascia un commento

Serve aiuto? LQH!
dicembre: 2011
L M M G V S D
« Nov   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Blog Stats

  • 419,021 hits

Più cliccati

  • Nessuna
Planet LQH
Planet di ubuntu-it


Smilla Magazine
iwinuxfeed.altervista.org

RSS Feed sconosciuto

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

