Come passare una notte insonne

Come potete intuire dall’immagine il motivo è ovvio… Ma in questo caso non sono io quello che “ci da dentro” (ne tanto meno la mia ragazza we che pensate!!). Ieri sera, Halloween, ho festeggiato un po’ con la morosa, e dopo la serata “ufo” diciamo che finalmente riuscivo a vedere i mostri della tanto attesa festa :-p Una volta soddisfatta la mia curiosità, e non reggendomi quindi più in piedi verticalmente(in orizzontale però mi reggevo benon!!) sono andato a dormire a casa della mia ragazza, uno di quei vecchi casolari dove i soffitti sono tutti di legno con tanto di travi a vista, ovvero dove potete sentire tutto ciò che dice il vostro vicino di casa😀 . Bhè bacino della buona notte alla morosa e nanna… Stavo giusto per riprendermi dai “fumi” del divertimento quando, in quello stato catatonico in cui ti riduci ad un’ora imprecisata della notte quando il cervello si riattiva dal nulla, vengo destato da una sinfonia di ululati e gridolina varie…Con gran divertimento e riacquistata freschezza, inizio a seguire le imprese dei vicini che abitano al piano sottostante (pensate se stavano sopra) seguendo l’evolversi della situazione. Ad un certo punto la mia morosa inizia a muoversi nel sonno probabilmente disturbata dal letto dei vicini che sbatteva alla grande contro il muro, quindi decido di darle il colpo di grazie tirandole una bella gomitata allo stomaco per svegliarla🙂 Nonostante di solito si diverta un mondo anche lei con queste idiozie era parecchio stanca e quindi mi ha mandato a cagare e si è rigirata, ma ad un certo punto sbam!!! ma che cazzo?!?! Non ho capito se hanno fatto saltare il letto o hanno staccato un mobile, fatto sta che mi sono girato verso la morosa che mi guardava ridendo. Rimanendo stupido dal fatto che dopo aver tirato già la casa i due continuavano a sbattere, mi sono rassegnato ad accucciarmi e sperare di riposare un poco, quando inaspettatamente arriva la fine del concerto con rullata di tamburi finale… Silenzio assoluto…mi vengono fuori solo queste parole:”Però durano poco…” – “già” è la risposta della mia ragazza…

Non è la prima volta che assisto a prestazioni del genere ma questa mi ha colpito, non avevo mai sentito qualcuno continuare dopo aver presumibilmente abbattuto un muro🙂 . E voi? Mai capitato qualcosa del genere?  Vi saluto e spero stasera di poter riposare dopo la dura nottata di follia cha mi aspetta. Ciao a tutti.😀

9 Responses to “Come passare una notte insonne”


  1. 1 streetcross 2 novembre, 2008 alle 1:41 pm

    Uhm anche se nessuno commenta si può notare una scalata di notorietà per questo post🙂 pervertiti…😀

  2. 2 opensat 3 novembre, 2008 alle 9:03 am

    Ah ah! Divertente…..
    Non ho avuto mai il piacere di vivere un’esperienza simile!
    Peccato!

  3. 3 Spoonriver 20 novembre, 2008 alle 10:12 am

    Muahahah .. un po’ ti capisco. A me è capitato di andare a dormire dalla mia ragazza i primi tempi che stavamo assieme e di essere svegliato verso le 3 da urla di donna strozzate ( ma non abbastanza da non farmi saltare giù dal letto!).
    Ero un po’ allarmato perchè non mi sembravano proprio mugolii di piacere ma la mia bimba si è girata e mi ha detto di tranquillizzarmi, che è il vicino trombino che , tra le varie donne, ha questa che urla in sta maniera.. io torno a letto per scoprire poi che questa cosa purtroppo tende a ripetersi circa 1-2 volte al mese con notevole rottura di balle.
    Non potendo dormire mi sono contentrato sui suoni e …
    “Ho capito!”
    “cosa?”
    “la frusta. o la picchia. o tutti e due. ma sicuro è sadomaso!”
    “ma smettila…”

    E di li si sono aperte le scommesse con la mia tipa.
    Per finire, ho vinto le scommesse quando il vicino ci ha invitato un pomeriggio a casa sua e sotto un’immagine della madonna (GIURO!) c’erano frustino e manette … Che dire, tra il sacro e il profano, contenti loro …😛

  4. 4 streetcross 20 novembre, 2008 alle 1:43 pm

    AHAH questa mi mancava!!Bhè mica male il tizio dai, beato lui🙂

  5. 5 Vincenzo 18 febbraio, 2009 alle 9:16 pm

    @Spoonriver: vi ha invitato a casa sua? uhmmm… attento alla morosa😀

  6. 6 UBUNTU-F3SG 27 febbraio, 2009 alle 10:03 pm

    ottimo blog tecnico che non cosa rara in questo genere di blog di dibattere anche di cose umane eheh
    complimenti ai pervertiti che leggono ma non commentano😐

    lo schizzo è tuo o di qualcun altro?il disegno voglio dire

  7. 7 UBUNTU-F3SG 27 febbraio, 2009 alle 10:11 pm

    errata corrige : cosa rara- avevo scritto cosa non rara

  8. 8 streetcross 2 marzo, 2009 alle 1:56 pm

    UBUNTU-F3SG il disegno è mio, è fatto alla svelta ma era solo per rendere l’idea🙂

  9. 9 noname 3 ottobre, 2010 alle 6:26 pm

    Cari amici , seguo spesso questo luogo virtuale in concomitanza del forum ubuntu it.
    Io ho vissuto la vicenda dalla parte opposta , vale dire , i vicini di casa hanno chiamato la polizia , perche` sentivano la ragazza (ora mia moglie) lanciare “urletti” di piacere🙂

    La polizia ha bussato la porta dell appartamento , invitandomi di chiamare la Lei , e di poter parlare senza la mia presenza .
    Lasciata dichiarazione , la polizia se ne e` andata imbarazzata , dando spiegazioni (nel possibile) ai vicini i quali allarmati hanno telefonato .

    I giorni seguenti , una “signora” curiosa mi ha fermato per raccontarmi che al 2 piano ci sono persone sessualmente squilibrate🙂
    non sapeva che lo “squilibrato” ero io , raccontava a ruota libera .
    Ha aggiunto , nei giorni sucessivi hanno chiamato d`innuovo la polizia per la solita motivazione , con la differenza che il centralinista era gia consapevole di cio che accadeva , rispondendo alle loro chiamate con : Non preoccupatevi e` un modo come un altro per fare bambini …non sono terroristi🙂

    Ora , hanno capito chi sono🙂
    Le signore , mi salutano spesso & volentieri lanciando sguardi maliziosi .

    Saluti a tutti …e…
    w l`amore🙂


Lascia un commento

Serve aiuto? LQH!
novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Blog Stats

  • 419,021 hits

Più cliccati

  • Nessuna
Planet LQH
Planet di ubuntu-it


Smilla Magazine
iwinuxfeed.altervista.org

RSS Feed sconosciuto

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

